Blog Posts

Mostra dell’Artigianato – 62° edizione

Taglio del nastro per la 62esima edizione di ArtEArti, la mostra dell’artigianato che mette in vetrina le eccellenze del territorio: pezzi unici di artigianato artistico e prodotti enogastronomici locali di altissima qualità sono in mostra all’interno della Fortezza di Montepulciano per la 62esima edizione della mostra dell’artigianato organizzata dalla Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese, in collaborazione con il Comune di Montepulciano, Unione dei Comuni della Valdichiana Senese, Cna, Confartigianato, Artex e BCC Montepulciano.

Dal 15 al 25 aprile, nella Fortezza di Montepulciano, si terrà quindi la nuova edizione di ArtEArti, una Mostra-Mercato dell’artigianato Made in Italy e Made in Tuscany. Tre piani di stand espositivi, dove i visitatori potranno incontrare direttamente gli artigiani e acquistare oggietti unici, realizzati coniugando le abilità manuali con la creatività artistica. La mostra è estesa anche ad aziende che producono artigianalmente specialità tipiche del territorio: salumi, foraggi, olio extra vergine di oliva, pasta, pasticceria, conserve, ecc.

Uno spazio della mostra sarà riservato a laboratori dimostrativi e attività creative. Ecco una galleria delle opere artigianali che potrete trovare nella mostra!

 

 

Montepulciano Blog

Il destination blog di Montepulciano, la tua esperienza da vivere e raccontare! Vogliamo raccontare un territorio unico come quello di Montepulciano attraverso il punto di vista di blogger appassionati, locali e internazionali, che possano offrire un punto di vista “glocale” e spalancare l’esperienza poliziana a tutto il mondo.

Leave a Comment