Toscana Gustando 2019

Ritorna nel centro storico di Montepulciano l’appuntamento con “Toscana Gustando”, l’evento che permette di conoscere i sapori del territorio in abbinamento a quelli di un’altra regione italiana, organizzato dalla Pro Loco Montepulciano. Per l’occasione, le vie della cittadina poliziana si riempiono di bancarelle ed esposizioni dedicate ai prodotti tipici, con tante opportunità di degustazione.

Il prossimo 9 e 10 novembre arriva la 10a edizione di “Toscana Gustando”, che per l’occasione vedrà ospitata la regione della Val d’Aosta. I sapori e i prodotti di filiera corta della Valdichiana Senese potranno quindi essere gustati in abbinamento a quelli della regione alpina, un vero e proprio incontro di culture gastronomiche.

“Toscana Gustando” non è soltanto una mostra-mercato, ma offre molte altre opportunità di vivere il centro storico di Montepulciano: sarà infatti attivo il punto di degustazione “Nobile Corner” con tante etichette di Rosso di Montepulciano e Vino Nobile di Montepulciano. Sarà inoltre aperto anche un salotto letterario “Angolo del Libro” con tanti autori locali che presenteranno le loro opere dedicate al territorio.

Montepulciano Blog
Il destination blog di Montepulciano, la tua esperienza da vivere e raccontare! Vogliamo raccontare un territorio unico come quello di Montepulciano attraverso il punto di vista di blogger appassionati, locali e internazionali, che possano offrire un punto di vista “glocale” e spalancare l’esperienza poliziana a tutto il mondo.

Leave a Comment

TOP