Montepulciano Blog, in pulmino verso la presentazione ufficiale!

Sabato 21 giugno alle 19 non mancate all’appuntamento al Museo Civico di Montepulciano, dove verrà presentato ufficialmente Montepulciano Blog! Il nuovo sito web dedicato interamente alla città poliziana è uno strumento di marketing territoriale, contenitore di esperienze, eventi e narrazioni per raccontare in maniera informale e con curiosità i luoghi e le eccellenze di Montepulciano.

Montepulciano Blog è a disposizione di chiunque abbia un’esperienza da raccontare, in maniera originale e autentica, vissuta nel nostro territorio. I partecipanti alla vita sociale e culturale di Montepulciano, siano essi turisti o cittadini, possono inviare racconti e vicende emozionanti all’interno del blog per condividerli con gli altri, così da riempirlo di contenuti originali, in modo da offrire un punto di vista “glocale” e aprendo l’esperienza poliziana a un pubblico sia nazionale che internazionale.

La presentazione di Montepulciano Blog è un appuntamento di un fine settimana tutto dedicato alla scoperta della cittadina poliziana e delle sue eccellenze paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche. Sabato 21 e domenica 22 giugno, infatti, l’associazione Strada del Vino Nobile, promotrice del blog, con l’Amministrazione Comunale di Montepulciano e il Consorzio del Vino Nobile, ha organizzato un tour dedicato a bloggers provenienti da tutta Italia per poter vivere un’esperienza autentica.

Il tour comincerà sabato mattina da Piazza Grande. I bloggers saranno accompagnati alla scoperta del territorio con “il pulmino comunale” all’interno del quale li attenderanno “novelli Virgilio” per raccontare quanto di più interessante presenta il nostro territorio. La mattinata si concluderà con la sosta al Lago di Montepulciano.

La visita continuerà nel pomeriggio con una passeggiata nel centro storico di Montepulciano fino ad arrivare alle ore 19 alla presentazione ufficiale del blog presso il Museo Civico. Il blog tour proseguirà poi domenica 22 giugno alla scoperta del paesaggio, delle aziende e dei prodotti tipici. La partecipazione al tour è completamente gratuita ed è destinata ai bloggers del settore turistico ed enogastronomico. La presentazione di sabato 21 alle ore 19 presso il Museo Civico, invece, è aperta a tutti, e prevede un brindisi di buon augurio per il lancio ufficiale del blog.

Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata al blog tour, oppure contattateci!

Montepulciano Blog
Il destination blog di Montepulciano, la tua esperienza da vivere e raccontare! Vogliamo raccontare un territorio unico come quello di Montepulciano attraverso il punto di vista di blogger appassionati, locali e internazionali, che possano offrire un punto di vista “glocale” e spalancare l’esperienza poliziana a tutto il mondo.

Leave a Comment

TOP