Montepulciano raccontata dai travel blogger

Dopo l’esperienza del #MontepulciAMO blog tour dell’anno scorso, che ha portato i blogger alla scoperta della città poliziana e delle sue bellezze, torniamo a parlare di blogger e consigli per i viaggi. Montepulciano continua infatti a riscuotere apprezzamenti da parte dei visitatori: sono sempre più numerose le persone che lasciano ai social network, ai blog o ai siti web dei giornali le loro esperienze di viaggio, i propri consigli e le proprie emozioni.

Di seguito abbiamo raccolto dieci racconti, tra i più recenti che ci sono stati segnalati, riguardanti Montepulciano: dieci recensioni di viaggio, consigli o impressioni da travel blogger italiani e internazionali, da leggere tutte d’un fiato e da prendere come spunto per altre entusiasmanti visite alla “Perla del Cinquecento”!

  1. Kevin & Amanda: un fotoracconto con splendide immagini dei paesaggi senesi e poliziani!
  2. Viaggi, Storia & Curiosità: Elisa ci racconta la sua esperienza di viaggio a Montepulciano, Pienza e Bagno Vignoni
  3. RNCM: il resoconto dell’esperienza del Royal Northern College of Music di Manchester al Cantiere Internazionale d’Arte
  4. On the Road: semplice e incisivo, ovvero 5 buoni motivi per visitare Montepulciano!
  5. Eton Institute: un movimentato road trip a Montepulciano e in Toscana, tra carabinieri e fruttivendoli
  6. Picky Eater: un lungo e dettagliato resoconto, tra musica ed enogastronomia, splendidi paesaggi e belle persone
  7. Context Blog: Lily ci racconta della sua esperienza enogastronomica a Montepulciano
  8. Los Angeles Times: esperienze di viaggio “senza vino” a Montalcino e Montepulciano: ci sono tanti altri sapori da assaggiare!
  9. Travel2Italy: consigli di Mario su cosa vedere, cosa mangiare e dove dormire nelle terre poliziane
  10. TuscanyChic: il resoconto di quattro giorni di vacanza a Montepulciano durante il periodo natalizio. Molto interessante, anche se risalente alla fine del 2013: l’autrice non ha infatti potuto provare la magica atmosfera del Villaggio di Babbo Natale!

(Photo credits by Elena Ricci – TuscanyChic)

Montepulciano Blog
Il destination blog di Montepulciano, la tua esperienza da vivere e raccontare! Vogliamo raccontare un territorio unico come quello di Montepulciano attraverso il punto di vista di blogger appassionati, locali e internazionali, che possano offrire un punto di vista “glocale” e spalancare l’esperienza poliziana a tutto il mondo.

Leave a Comment

TOP