Carnevale 2018 a Montepulciano

Grande successo per la 4° Edizione del Carnevale della Pro Loco: quella del 2018 è stata un’edizione molto apprezzata, il programma è iniziato alle 15.30 dalla Piazza Grande con il corteo in costume della Banda Comunale di Montepulciano.

La Banda ha portato musica e allegria nelle vie del Centro Storico, raggiungendo la sede della Festa, la sala polivalente Ex Macelli in Piazza Moulins. L’aria di festa si è fatta sentire anche all’esterno dove, grazie alla bellissima giornata, erano stati posizionati due grandi gonfiabili per i più piccoli. Dentro la sala, musica e animazione a cura della Fantasy Zone con la partecipazione di Paolo l’illusionista, poliedrico e amatissimo animatore.

Evento nell’evento il Flash Mob delle allieve della scuola di ballo Petite Ecole, di Cristina Peruzzi, le ballerine hanno offerto uno spettacolo davvero unico, ricco di colore e passione,una coreografia coinvolgente che ha fatto scatenare tutto il pubblico. La festa della Pro Loco prevedeva anche un ricco buffet e molti giochi per grandi e piccoli seguito di volontari dell’Associazione.

Dalla Presidente Franca Salerno, dal Consiglio e da tutto lo staff un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato con la Pro Loco per quella che ormai è tornata ad essere una vera e propria tradizione Poliziana. Un ringraziamento speciale alla banda comunale di Montepulciano, al Maestro Alessio Tiezzi e tutti i componenti, grazie davvero per la Vostra partecipazione! Grazie a Paolo Illusionista e alla Fantasy Zone, a Cristina Peruzzi e alle allieve della Petite Ecole; grazie alla Polizia Municipale di Montepulciano e al comandante Luca Batignani per il grande supporto e la collaborazione.

Grazie ai nostri main sponsor, che con la loro generosità hanno consentito di realizzare tutti i giochi della serata: Cantina Contucci, Gioielleria Bernardini, Macelleria Belli, Caffè Poliziano, Pasticceria Morsi e Rimorsi, La Crocetta, Panificio Iscaro, la Pecorella, Bistrot di Pulcinella, Abbigliamento Fabiola, Legatoria Koinè e Laboratorio del Cioccolato.

Grazie a tutti di cuore, al prossimo Carnevale!

Elisa Biagianti
Elisa ha 35 anni, vive in Toscana, ama il suo territorio e la sua passione è l’accoglienza turistica. Dal 2002 lavora presso l’ufficio turistico di Montepulciano gestito dalla Pro Loco. Appassionata di storia dell’arte, fotografia, cinema e cucina. Ama condividere le sue passioni sui social network e spera di aiutarvi a scoprire le bellezze di Montepulciano!

Leave a Comment

TOP